Multiplatform

  • Home
  • Multiplatform

Essere Multiplatform ci permette di sfruttare le peculiarità di ogni piattaforma e integrare tutti i dati in un’unica chiave di lettura, unificando in un singolo "dialetto" le diverse lingue delle piattaforme.

Il multiplatform è importante perché le piattaforme hanno prestazioni significativamente diverse, a seconda del periodo, dei concorrenti presenti sul mercato, delle tattiche scelte, ecc. Si può apprezzare ciò solo rendendo comparabili le differenti lingue e costruendo una visione storica attraverso quante più line item possibili. Inoltre, la maggior parte delle campagne sono multi-tattica, quindi  avere la possibilità di implementare una campagna su più piattaforme consente di sfruttare le differenze di performance legate alle diverse strategie.

La capacità di individuare e influenzare in modo scalabile le audience in target è di pari importanza, soprattutto se il cliente punta ad un pubblico di nicchia o se l’ottimizzazione si traduce in una esclusione di segmenti dal target.

Inoltre, l’attività multiplatform garantisce un accesso più facile alle inventory e audience in tutti i paesi del mondo.

Multipiattaforma

La nostra scelta di essere multiplatform richiede risorse tecniche e finanziarie importanti, che permettano di unire i linguaggi delle piattaforme, al fine di operare in modo semplice e tempestivo su un livello di dati unificato. Inoltre, serve gestire in maniera continuativa l’aggiornamento delle relazioni tecniche, valutare e sviluppare costantemente le relazioni con nuovi attori che entrano nell’ecosistema programmatic e reclutare trader e analisti altamente qualificati.

image

Richiedi maggiori info